Kana Town Android

2.5.1
gratis APK 8,8 4 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Kana Town è lo strumento perfetto per tutti coloro che stanno studiando il giapponese e stanno iniziando a scoprire questa lingua bella e completa

Pubblicità

Impara il giapponese in modo divertente ed efficiente

12 maggio 2020
8 / 10

Imparare il giapponese non è facile. Non si tratta solamente di imparare una lingua nuova, ma dovremo anche studiare due sillabari differenti e migliaia di kanji. Quest'app educativa sviluppata dallo studio Koridev ci offre uno splendido metodo di studio per imparare vocabolario e i due sillabari: hiragana e katakana.

Il tuo professore di giapponese tascabile

Kana Town è un'app con un'interfaccia graziosa e intuitiva che ci offre gli strumenti necessari per apprendere il giapponese. Ci sono tre sezioni principali:

  • Inizio.
  • Kana.
  • Vocabolario.

Dal menu iniziale possiamo accedere al sistema di ripetizione speciale (SRS) che ci servirà per rafforzare le conoscenze acquisite. Dalla sezione di kana, invece, possiamo studiare i sillabari hiragana e katakana, potendo aprire la scheda di ogni kana, esaminare la sua scrittura e ascoltare la sua pronuncia. Inoltre, potremo anche lanciare un esame di prova.

Un'applicazione per apprendere hiragana, katakana e vocabolario, il percorso più facile e divertente!

Infine, dalla sezione del vocabolario potremo apprendere un sacco di espressioni ordinate per temi. Da qui vedremo la scrittura di ognuno di essi in romaji e kanji, la sua pronuncia e le sue peculiarità. Tuttavia, l'unico pacchetto gratuito di vocabolario è quello dei saluti. Se vuoi accedere agli altri cinque dovrai pagare un modico prezzo.

Se vuoi imparare il giapponese e non sai da dove iniziare, quest'applicazione può essere un ottimo punto di partenza. Dovrai avere pazienza, ma i tuoi sforzi daranno frutti molto presto. Ganbatte mimasu!

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche